Strict Standards: Only variables should be assigned by reference in /web/htdocs/www.magnetofielditalia.it/home/plugins/content/chronoforms/chronoforms.php on line 5

Strict Standards: Only variables should be assigned by reference in /web/htdocs/www.magnetofielditalia.it/home/plugins/content/chronoforms/chronoforms.php on line 16

Strict Standards: Declaration of JParameter::loadSetupFile() should be compatible with JRegistry::loadSetupFile() in /web/htdocs/www.magnetofielditalia.it/home/libraries/joomla/html/parameter.php on line 512

Novità

NOVITÀ: Magnetodrive

 

Magnetodrive, la nuova rivoluzionaria magnetoterapia da fare in auto!

 

Di cosa si tratta? La linea Magnetofield è integrata da una completa linea di accessori tessili realizzati in perfetto connubio con tutte le apparecchiature. L'uso di questi accessori permette di ottenere i migliori risultati nei vari trattamenti.

 

Perfetti anche per chi è sempre in viaggio in macchina: con la Stuoia firmata Magnetofield, puoi continuare a fare trattamenti senza mai fermarti, quando e dove vuoi tu. 

 

Di seguito come esempio la foto di un nostro cliente che, viaggiando continuamente in macchina per motivi lavorativi, dopo aver notato notevoli dolori muscolari e ariticolari, si è affidato a noi con MAGNETODRIVE.

 

magnetodrive

 

Vuoi saperne di più? Non esitare a contattarci mandadoci una mail a: Este endereço de email está protegido contra piratas. Necessita ativar o JavaScript para o visualizar. o a chiamarci allo 0362/244147.

 

r e v o l a c t i v e

 

 

 

 IMPORTANTE: Se desideri avere il nostro video completo sui prodotti r e v o l a c t i v e, dove andiamo nel dettaglio a spiegare quali problematiche può andare ad aiutare e guarire, mandaci una mail a : ufftec@febinternational o chiamaci allo 0362/244147. Te lo faremo avere subito!

 

 

Ma di cosa tratta r e v o l a c t i v e

 

È un trattamento ottimale per la colonna vertebrale e per il sistema linfatico, DUE TRATTAMENTI IN UN UNICO DISPOSTITIVO. 

 

Interagisce con la colonna vertebrale e il sistema nervoso responsabile, per mezzo di comandi celebrali, del buon funzionamento degli organi vitali da cui dipende il nostro stato di salute. Degradati dall'età o da una prolungata e scorretta postura, i dischi vertebrali (ammortizzatori tra le vertebre) con il passare degli anni riducono lo spessore, ciò causa dolori alla schiena e la fuoriuscita di piccole ernie. inoltre, le trasmissioni dei comandi del cervello, vengono alterate e in questo caso nascono importanti patologie (iperglicemia, ipertensione, aritmia, apnea notturna, ecc.).
Il dispositivo, con un'azione meccanica ad aria, effettua un potente stiramento della colonna vertebrale e riallineando le vertebre ripristina le normali funzioni vitali. 

 

N.B: Un massaggio giornaliero alla schiena, agli arti e all'addome valgono più di un'ora di ginnastica al giorno e 40 minuti di camminata, e non solo, farà compiere alla colonna vertebrale movimenti e stiramenti che non riusciremmo a compiere con nessuna disciplina corettiva o ginnastica.

 

r e v o l a c t i v e non agisce solo sulla colonna vertebrale, ma anche sul sistema linfatico per mezzo di massaggi linfodrenanti con lo scopo di eliminare rapidamente le tossine.

 

Ma cosa si intende per massaggio linfodrenante "PRESSOTERAPIA"? Il massaggio linfodrenante è una particolare tipologia di massaggio che permette di migliorare il fluire della linfa nel corpo, e di aiutarlo a liberarsi dalle tossine. 
Il massaggio linfatico aiuta la funzione immunitaria, allieva il sintomo del dolore e la stanchezza cronica. Non solo, migliora il flusso e il drenaggio della linfa attraverso il corpo.

 

 

 

 

Nonostante una buona alimentazione e uno stile di vita sano, a volte l'organismo presenta un sovraccarico di tossine. 

L'ambiente in cui viviamo è pieno di tali particelle che possono penetrare nell'organismo attraverso l'aria, l'acqua, il cibo e molte altre fonti con cui siamo sempre a contatto. 
Il sovraccarivo di tossine impedisce il corretto funzionamento degli organi preposti per depurare il nostro corpo, con gravi ripercussioni sulla nostra salute fisica ed emotiva. Anche se a volte è difficile sapere se abbiamo questo problema, ci sono diversi sintomi che possono avvertirci prima che la situazione si manifesti.

 

Quali sono questi sintomi?

  • Fatica costante
  • Stitichezza 
  • Problemi cutanei
  • Alito cattivo
  • Aumento di peso persistente
  • Mal di testa costanti
  • Ipertermia
  • Accumulo di grasso addominale 

 

 

L'attività fisica e l'acqua ci aiutano: le contrazioni e distensioni muscolari stimolano il flusso della linfa che quindi evita di ristagnare portando tutte le tossine negli organi addetti al loro smaltimento. Una camminata di almeno 40 minuti per tre volte alla settimana e un'ora di ginnastica al giorno sono una soluzione ottimale. 

 

Per quanto riguarda il bere tanta acqua, se si beve una quantità giornaliera di acqua insufficiente, le funzioni del tuo sistema linfatico rallentano dato che i fluidi non possono scorrere in modo corretto senza abbastanza acqua.

 

Se desideri avere la scheda tecnica più dettagliata e nella sua interezza, mandaci una mail a: Este endereço de email está protegido contra piratas. Necessita ativar o JavaScript para o visualizar. provvederemo subito a mandartela.

 

 

 

 

 

Produtos

magnetofield

Empresa

certificati

Novità

PROVA MAGNETOFIELD DIRETTAMENTE A CASA TUA!